Cerca

Seguici su

Logistica

Autoparco Brescia Est, giù le tariffe dell'hotel per i driver a rischio contagio Covid

Pubblicato il 28/01/2022 in Logistica
Autoparco Brescia Est, giù le tariffe dell'hotel per i driver a rischio contagio Covid
Chiudi

Considerando l'intensificarsi della pandemia, la A4 holding ha deciso di andare incontro agli autotrasportatori che non possono rientrare a casa

Prezzi ridotti per gli autisti che non possono tornare a casa per il rischio di essere contagiati dal Covid. È l'iniziativa messa in atto dall'A4 Holding e che interessa l’hotel Santa Giulia situato all’interno dell’Autoparco Brescia Est, all’uscita dell’omonimo casello autostradale. La promozione sarà valida dall’1 febbraio al 31 marzo 2022.

Solo per non positivi. Il diffondersi della pandemia, infatti, sta mettendo in difficoltà tutte le categorie di lavoratori, gli autotrasportatori sono fra questi e, tra l'altro, sin dall'inizio della crisi sanitaria svolgono la loro preziosa attività superando non pochi ostacoli. L’offerta è rivolta ai driver non contagiati e in possesso di “super green pass” che non possono rientrare presso il proprio domicilio, in quanto impossibilitati a effettuare un corretto isolamento rispetto ai conviventi risultati positivi al Covid-19.

Tariffa speciale. La tariffa speciale promossa attraverso questa iniziativa è pari a 30 euro per notte, colazione inclusa, anziché 45 come da listino. L’hotel Santa Giulia è un albergo tre stelle dotato di tutti i confort e le cui camere hanno il bagno con doccia, aria condizionata, telefono e tv, e dove si può usufruire dei servizi messi a disposizione da Autoparco Brescia Est quali ristorante, bar, lavaggio mezzi, officina meccanica, lavanderia.

Requisiti essenziali. Per accedere all’offerta è necessario, oltre al green pass rafforzato, avere il mezzo parcheggiato presso l’autoparco e prenotare direttamente contattando il numero 0039-0302040311 o scrivendo all’indirizzo mail receptionautoparco@a4trading.it.

Uno dei più grandi. L’Autoparco Brescia Est è attualmente uno dei più grandi d’Europa. Ogni anno i veicoli industriali che vi sostano almeno una notte sono circa 80.000, ma se consideriamo quelli che vi transitano per accedere ai vari servizi parliamo di oltre 300.000 mezzi.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.