Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica


Webfleet Solutions, edizione mondiale della Mobility Conference


Webfleet Solutions, edizione mondiale della Mobility Conference
Chiudi

L'evento annuale dedicato al mondo delle flotte quest'anno si svolgerà, online, in oltre 20 Paesi del mondo. Appuntamento il 26 aprile

La conferenza annuale che Webfleet Solutions - società, parte del gruppo Bridgestone, fornitrice di soluzioni telematiche - organizza annualmente con i maggiori esperti del mondo delle flotte e della mobilità, quest'anno esce dai confini nazionali e assume una veste internazionale. L'evento si svolgerà, infatti, in forma virtuale il 26 aprile in contemporanea in 20 Paesi del mondo.

I temi dell'evento. "La mobilità commerciale si è evoluta enormemente negli ultimi dieci anni. Nei prossimi dieci anni cambierà ancora oltre ogni aspettativa", ha dichiarato Jan-Maarten de Vries, ceo di Bridgestone Mobility Solutions. Il tema principe della prima Webfleet Mobility Conference globale sarà "Mobilità 2032: Siete pronti?" e si articolerà in ogni segmento del settore, dalle smart cities ai camion elettrici del futuro (con la testimonianza di Volta Trucks) attraverso il platooning e i carburanti alternativi, dalla connettività e lo scambio di dati alle sinergie fra i vari gruppi, con l'esempio di Mercedes-Benz Connectivity Services, project44 e EasyPark.

Cinquanta sessioni e tavole rotonde. In più di 50 sessioni, fra cui varie tavole rotonde, gli argomenti spazieranno inoltre dall’implementazione di veicoli elettrici nelle flotte commerciali alle soluzioni basate su dati sostenibili fino alle integrazioni di nuovi prodotti. Ci sarà spazio, a livello di singolo Paese, anche per una serie di consigli mirati per rispettare la legislazione vigente e futura. Nella sessione italiana ci sarà, inoltre, spazio per analizzare temi di attualità come la privacy dei driver di LCV e mezzi pesanti e i pneumatici connessi e smart.

Partecipazione gratuita. La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione attraverso il link https://www.webfleet.com/it_it/webfleet/lp/mobility-conference-2022/ attraverso il quale è possibile consultare anche il programma completo della giornata.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Webfleet Solutions, edizione mondiale della Mobility Conference

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it