Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica


Il 16 giugno a Milano una grande conferenza sui trasporti


Il 16 giugno a Milano una grande conferenza sui trasporti
Chiudi

Organizzata da Cscmp per discutere e analizzare i problemi e le prospettive del settore

Un summit con i protagonisti del mondo dei trasporti e della logistica. Un'occasione di confronto per discutere e analizzare i problemi e le prospettive del settore: autisti e qualità del lavoro, flussi, costi, normative, sostenibilità, tecnologia. È quanto organizza Cscmp (Council of supply chain management professionals) con la conferenza che si terrà Milano, il 16 giugno (Palazzo della Cultura, via Eritrea 21a) con la doppia formula in presenza e in live streaming. Per partecipare è necessario iscriversi al link dedicato.

Tra i temi cardine dell'evento pianificare, ottimizzare e monitorare i trasporti, avendo a cuore efficienza e sostenibilità; esaminare le problematiche di riduzione della capacità in offerta, scarsità di autisti e costi crescenti; valutare le opportunità dell’intermodalità come strada per migliorare la gestione complessiva della movimentazione delle merci. 

Numeri i relatori della tavola rotonda, tra i quali Massimo Marciani, presidente di Freight leaders council e membro del Comitato tecnico scientifico dell'osservatorio Tcr, Transport compliance rating; Sergio Lo Monte, segretario nazionale Confartigianato Trasporti; Alessandro Peron, segretario generale Fiap; Andrea Condotta, public affairs & innovation manager di Gruber; Emanuela Carpella, direttore generale Carpella Trasporti; Matteo Codognotto, direttore marketing Codognotto; Franco Fenoglio, presidente Business Partners, già Ad di ItalScania, componente del Cda di Italferr; Luigi Legnani, presidente di Fercargo.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Il 16 giugno a Milano una grande conferenza sui trasporti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it