Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica


DKV lancia un nuovo software di gestione dei pedaggi


DKV lancia un nuovo software di gestione dei pedaggi
Chiudi

Il fornitore di servizi per la mobilità lancia Toll Product Overview 2.0, piattaforma digitale per il controllo di costi e informazioni

Un software per il controllo totale di costi e informazioni relativi ai pedaggi. È quanto propone ai suoi clienti DKV Mobility con il lancio di Toll Product Overview 2.0, piattaforma digitale evoluta e personalizzabile che permette ad aziende e gestori delle flotte di monitorare tutte e informazioni relative ai transiti.

Dabatase personalizzabile. Con la nuova visualizzazione a griglia, Toll Product Overview 2.0 offre ai clienti la massima flessibilità di utilizzo in modo da organizzare i dati relativi al pedaggio nel formato che più facilita le loro esigenze operative. Che sia basato sulla flotta, Paese di servizio, unità di bordo o sullo stato del prodotto, le aziende potranno personalizzare la loro visualizzazione, organizzare le informazioni ed esportare i dati selezionati in un unico file.

Il fattore tempo. "L'efficienza e la trasparenza", ha dichiarato Jérôme Lejeune, amministratore delegato di Toll & Refund Services, "sono caratteristiche indispensabili per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di permettere loro di ottenere e utilizzare i dati dal nostro portale in modo facile e veloce perché il tempo è un fattore fondamentale. Toll Product Overview 2.0 è stato realizzato esattamente sulla base di ciò che i nostri clienti avevano bisogno: continueremo a migliorare questo servizio e il nostro DKV Cockpit per assicurarci di essere sempre al passo con le loro esigenze".

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

DKV lancia un nuovo software di gestione dei pedaggi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it