Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica


GLS acquisisce la startup francese Tousfacteurs


GLS acquisisce la startup francese Tousfacteurs
Chiudi

La società parigina è specializzata in consegne dell'ultimo miglio sostenibili e in soluzioni digitali a supporto dell'e-commerce

Lo spedizioniere internazionale GLS ha firmato l'acquisizione della società francese di logistica tecnologica Tousfacteurs. La startup parigina si occupa di consegne sostenibili per l'ultimo miglio ed è specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali a supporto dell'e-commerce. Con questa mossa strategica GLS mira a rafforzare e ottimizzare i suoi servizi di consegna e il pacchetto di soluzioni per la clientela.

Esperienza visiva. Una collaborazione è già in essere dal 2019 tra le due realtà imprenditoriali. GLS si avvale del supporto di Tousfacteurs per le consegne dell'ultimo miglio in bicicletta a Parigi oltre a sfruttare le soluzioni digitali dell'operatore francese, tra le quali il servizio Track & Engage che fornisce ai destinatari un'esperienza di consegna completamente digitalizzata e visiva e un canale di marketing per coinvolgere i clienti.

Rete internazionale. "Siamo entusiasti di aprire questo nuovo capitolo del nostro percorso", hanno dichiarato Benjamin Levine e Youssef Tagemouati, i due co-fondatori di Tousfacteurs. "Ora abbiamo accesso alla grande rete internazionale di GLS e saremo in grado di crescere molto più velocemente, pur mantenendo il nostro DNA che ci contraddistingue fin dal primo giorno: sviluppare soluzioni innovative, sostenibili ed efficienti per i vettori e i loro clienti".

Redazione online

GLS acquisisce Tousfacteurs

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

GLS acquisisce la startup francese Tousfacteurs

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it