Logistica
Autoparco Brescia Est, nuovo nome, immagine e servizi
Ribattezzato Truck Park Brescia Est cambia logo e amplia la propria offerta, che comprende albergo, distributore, officina e market
L'Autoparco Brescia Est di Castenedolo cambia. Anzi no, migliora, pur nel solco della tradizione che include un'ampia gamma di servizi dedicati agli autotrasportatori. Ribattezzato Truck Park Brescia Est, quasi a sottolineare ancor più la sua vocazione, rinnova il logo aggiornandolo, di pari passo con la propria offerta che comprende l’albergo Santa Giulia, il distributore carburante, il market, l'officina e il lavaggio camion, ma anche attività rivolte all’intera categoria dei viaggiatori autostradali, come il ristorante e il servizio di ricarica per veicoli elettrici.
Sicurezza in primo piano. Utilizzato da oltre 150 mila veicoli pesanti ogni anno, in sosta nei suoi 367 parcheggi situati all’interno di 173 mila metri quadri di superficie, questa cittadella dei trasporti rappresenta uno degli autoparchi più ampi d’Europa. La sicurezza di truck e autisti è una delle priorità della struttura, che in un'area totalmente cintata mette a disposizione dei clienti telecamere a circuito chiuso proponendo al tempo stesso servizi di sorveglianza attiva.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.