Cerca

Seguici su

Passione

Iniziativa Iveco ALEX DEL PIERO E GLI ALL BLACKS PER IL SANT'ANNA

Pubblicato il 12/07/2012 in Passione
ALEX DEL PIERO E GLI ALL BLACKS PER IL SANT'ANNA
ALEX DEL PIERO E GLI ALL BLACKS PER IL SANT'ANNA

Sono all'asta su e-Bay, da oggi e per otto giorni, a scopo benefico, le maglie autografate che Aless

Sono all'asta su e-Bay, da oggi e per otto giorni, a scopo benefico, le maglie autografate che Alessandro Del Piero e Richie McCaw si sono scambiati ieri a Vinovo (Torino) nel centro sportivo della Juventus. Il capitano dei bianconeri e quello degli All blacks ? la squadra di rugby neozelandese sponsorizzata da Iveco ? sono stati i protagonisti di un'iniziativa benefica il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione "Crescere insieme al Sant'Anna", creata in collaborazione con la Juventus per l'ampliamento del reparto di Neonatologia dell'Ospedale Sant'Anna di Torino.

Gli All blacks sono in Italia per partecipare, sabato allo stadio Meazza di Milano, all'incontro con la Nazionale italiana di rugby. La partita, per la quale già da giorni i biglietti sono andati esauriti, è stata battezzata il "derby di Iveco", visto che anche la squadra italiana è sponsorizzata Iveco.

Altri fondi per l'iniziativa verranno dai ricavi dei biglietti della partita di calcio Juventus?Udinese, che si disputerà domenica 22 novembre a Torino. Grazie alle sinergie del gruppo Fiat, anche nell'ambito delle sponsorizzazioni sportive, la squadra allenata da Ciro Ferrara, scenderà in campo in questa speciale ed unica occasione, indossando la maglia presentata oggi a Vinovo, con il logo Iveco al posto di quello di New Holland.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.