Cerca

Seguici su

Bus

Sport I GIGANTI DEL BASKET VANNO COL MAGELYS

Pubblicato il 12/07/2012 in Bus
I GIGANTI DEL BASKET VANNO COL MAGELYS
I GIGANTI DEL BASKET VANNO COL MAGELYS

Iveco Irisbus è al fianco della Federazione Italiana Pallacanestro nel primo impegno ufficiale in cu

Iveco Irisbus è al fianco della Federazione Italiana Pallacanestro nel primo impegno ufficiale in cui la Nazionale maschile sarà impegnata a Bormio, in vista degli incontri di preparazione al campionato Europeo 2011 che si svolgerà in Lituania a partire dalla fine del mese di Agosto.
L'iniziativa rientra nel rapporto di collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, recentemente consolidato con un nuovo accordo biennale, e si concretizza nella fornitura di un Magelys Pro Iveco Irisbus, il nuovo autobus Gran Turismo che si sta affermando sul mercato grazie alla sua linea accattivante e al comfort di bordo uniti a prestazioni elevate, consumi ridotti e basso impatto ambientale. L'autobus, completamente personalizzato per poter soddisfare le particolari esigenze dei giocatori, è stato messo a disposizione per tutti i i trasferimenti in Italia della nazionale maschile.
Il Magelys Pro è lungo 12,2 metri, ha 44 posti ed è equipaggiato con motore Cursor 10 Euro 5 da 380 CV e cambio meccanico ZF 6S 1600, per una coppia elevata anche a bassi regimi. Progettato nel rispetto delle normative europee più severe in materia di sicurezza, offre il vantaggio di una carrozzeria robusta e di un impianto frenante potente basato sull'utilizzo dei sistemi ABS (antibloccaggio ruote), ASR (antipattinaggio ruote), EBS (frenatura elettronica con riduzione della distanza di frenata) e ESP (correzione della traiettoria). E' dotato di un sistema integrato di climatizzazione con possibilità di funzionamento in modalità inversa e riscaldamento indipendente programmabile e di un impianto per la TV satellitare con due monitor da 19 pollici.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.