Cerca

Seguici su

Bus

Montecatini MISS ITALIA VIAGGA SU MAN

Pubblicato il 12/07/2012 in Bus
MISS ITALIA VIAGGA SU MAN
MISS ITALIA VIAGGA SU MAN

Un MAN Lion's Coach, con livrea personalizzata del concorso Miss Italia "Bellezza in movimento", è s

Un MAN Lion's Coach, con livrea personalizzata del concorso Miss Italia "Bellezza in movimento", è stato il protagonista su ruote della manifestazione, svoltasi per la prima volta dopo 72 anni nel rinomato centro termale toscano di Montecatini Terme. Nella foto la vincitrice del concorso 2011, Stefania Bivone, davanti al MAN Lion's Coach presso le Terme del Tettuccio di Montecatini.
Il veicolo, in versione L da 13.8 mt e con 63 posti passeggeri, di proprietà della società FAP Autoservizi di Pistoia, è equipaggiato con l'efficiente motorizzazione D26 Common Rail da 440 CV, che rispetta i limiti della normativa EEV senza aggiunta di AdBlue, grazie alla tecnologia MAN PURE DIESEL.
A bordo innumerevoli le dotazioni a disposizione dei passeggeri e dell'autista per il loro comfort: lettore DVD con 3 monitor e antenna TV, impianto audio MAN TopLine, interfaccia i-Pod, navigatore satellitare, volante in pelle multifunzione e macchina per il caffè. La sicurezza su strada è garantita dai più moderni sistemi attivi e passivi: EBS, ESP, Brake Assistant, ASR, ABS, video camera porta centrale e retro camera.

L'azienda pistoiese FAP, leader nel settore del noleggio autobus gran turismo, ha fornito per alcune settimane il servizio di spostamento delle miss finaliste e degli addetti ai lavori, dagli alberghi alle location della kermesse. Il nuovo Lion's Coach è stato il protagonista assoluto di tutti i transfer realizzati. L'autobus di Miss Italia sarà esposto presso lo stand MAN (padiglione B7) al Salone Internazionale Bus Expo di Rimini, 06/08 ottobre.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.