Cerca

Seguici su

Bus

Dal set L'UNIMOG DI JURASSIC WORLD VA IN TOUR

Pubblicato il 02/10/2015 in Bus
L'UNIMOG DI JURASSIC WORLD VA IN TOUR
L'UNIMOG DI JURASSIC WORLD VA IN TOUR

Prende il via il 9 ottobre da Carrara, in occasione della 15° edizione del 4X4FEST, il tour italiano dell’Unimog protagonista in Jurassic World.

Dalle strade di tutti i giorni, alle foreste primordiali, il gigante buono della Stella trova sempre un ruolo da protagonista. Nell’ultimo capitolo della saga di Jurassic Park ha, infatti, sfidato il temibile Indomunus Rex, la star di Jurassic World e ora si concede un meritato red carpet nei principali appuntamenti fieristici del nostro Paese in un esclusivo roadshow italiano che prende il via il 9 ottobre da Carrara, in occasione del 4X4FEST. L’Unimog protagonista di Jurassic World sarà al centro dell’esposizione dell’usato garantito Mercedes-Benz FirstHand (Padiglione B) che, in collaborazione con GuidiCar, festeggia i 30 anni di 4MATIC con un’esclusiva selezione di Stelle a trazione integrale.

 L’ultima tappa è prevista dal 3 al 6 novembre ad Ecomondo, tra i principali appuntamenti europei per la valorizzazione ed il riuso dei materiali, punto d’incontro per il mondo del trasporto, della cosiddetta Green Economy e della mobilità ecosostenibile.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.