Truck
La prova Gli ultimi modelli giudicati da chi li guida
La prova di questo mese è stata fatta dagli stessi autotrasportatori : chi usa il ca
La prova di questo mese è stata fatta dagli stessi autotrasportatori: chi usa il camion tutti i giorni può certamente dare voti e fare critiche a ragion veduta. tuttoTrasporti ha chiesto a sei aziende del settore di giudicare tre pesanti di linea di altrettante gamme nuove o di recente aggiornamento. In configurazione standard, trattore con semirimorchio centinato, in tre casi; con allestimenti e impieghi diversi, negli altri (un trattore con semirimorchio ribaltabile, uno con cisterna, un autocarro a tre assi con impianto scarrabile).
I protagonisti di questa prova sono: l'azienda lombarda Pasqual Mario (Man Tgx 18.460); la Logiver del Veronese (Tgx 18.480); la Gualdi Alessio di Dalmine (Mercedes Actros 1848); la Stas di Costa Volpino (Actros 1846); la Goitese Trasporti del Mantovano (Scania R480); la trevigiana Casarin (Scania R500).
Tutti i risultati della prova si trovano sul numero di giugno. Cliccando in alto, invece, si può fare un primo "assaggio" gustandosi un'ampia galleria fotografia.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.