Cerca

Seguici su

Truck

Weekend del Camionista L'APPUNTAMENTO PIU' ATTESO E' A MISANO

Pubblicato il 19/05/2015 in Truck
L'APPUNTAMENTO PIU' ATTESO E' A MISANO
L'APPUNTAMENTO PIU' ATTESO E' A MISANO

Con il numero di tuttoTrasporti di maggio, ora in edicola, il tagliando 2X1: presentatelo alla cassa entrerete in due al prezzo di uno!

Anche quest’anno torna il Weekend del Camionista al Misano World Circuit Marco Simoncelli. L’appuntamento per l’inconfondibile mix di sport, passione, divertimento, spettacolo e informazione è per sabato 23 e domenica 24 maggio. Oltre alla prova italiana del Campionato europeo Truck e, anche quest'anno, l'organizzazione è pronta a sorprendervi con nuove attrazioni. Quando si spengono i motori da pista si accendono infatti quelli delle centinaia di truck decorati e personalizzati che da sempre sono il piatto forte del Weekend, insieme alle prove dei camion che solo tuttoTrasporti vi fa provare. L'esposizione di queste opere d'arte si associa a quel vero e proprio salone all'aria aperta che riunisce veicoli, allestimenti, componenti, accessori e servizi dei principali costruttori.

All’insegna della passione - Incontriamoci allo stand di tuttoTrasporti. Qui potrete prenotarvi per un giro di prova  a bordo dei più recenti modelli di camion sia sul percorso a ostacoli dietro al nostro stand sia in pista. Non solo. Quale migliore occasione del Weekend del Camionista per scambiare due chiacchiere con la redazione e raccontarci le vostre esperienze? E dopo una scappata al nostro stand? La terza spettacolare prova del Campionato europeo di Truck Race. La passeggiata per ammirare centinaia di supertruck decorati che gli orgogliosi possessori schiereranno per la gioia di tutti gli appassionati, grandi e piccini. Le esibizioni degli stunt sul rettilineo davanti ai box. E anche quest’anno, al calar del sole, Misano si trasforma in una festa di colori e musica all’aria aperta, grazie alle luci psichedeliche e agli impianti da migliaia di Watt installati sui truck esposti. Non mancate, infine, alla parata conclusiva, domenica pomeriggio, quando i cancelli del circuito si aprono e la variopinta carovana del truck tuning invade il nastro d’asfalto.

A spasso tra gli stand - Camion, rimorchi, allestimenti e tutto quello che ruota attorno all’attività di un autotrasportatore, dai servizi di monitoraggio delle flotte agli accessori per completare gli abitacoli. Il Weekend del Camionista è anche l’occasione per incontrarsi e concludere affari nelle aree espositive dei protagonisti dell’industria del settore. Sugli stand delle case vi aspettano Daf CF e XF, Iveco Stralis, Mercedes-Benz Actros, Renault Trucks T e Scania R. Con una visita allo stand di tuttoTrasporti, oltre ad aggiornare la vostra collezione di prodotti dell’Editoriale Domus, potrete scoprire le più recenti proposte della Shell per rendere più semplici l’acquisto dei carburanti e la gestione dei veicoli. E per tenere sempre in perfetta efficienza i vostri gioielli, gli specialisti di Tenneco e Federal Mogul sono a vostra disposizione.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.