Cerca

Seguici su

Truck

Scania UN PORTALE PER LA RICERCA DI TALENTI IN ITALIA

Pubblicato il 27/05/2019 in Truck
UN PORTALE PER LA RICERCA DI TALENTI IN ITALIA
UN PORTALE PER LA RICERCA DI TALENTI IN ITALIA

Punto d’incontro digitale tra domanda e offerta. Venditori, meccanici, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici sono le figure più richieste.

L’occupazione è uno dei temi caldi del nostro Paese. Eppure ci sono settori in cui, per assurdo, si fatica a trovare personale. Uno di questi è proprio quello dei trasporti. Per facilitare il compito a chi cerca un’occupazione e, al tempo stesso, per reperire più velocemente personale, l’Italscania - distributore nel nostro Paese del gruppo Scania - ha lanciato un nuovo portale dedicato alla ricerca di talenti.

Le figure più richieste. Collegandosi al sito www.lavorainscania.it si possono scoprire in tempo reale le opportunità di impiego nel mondo automotive: venditori junior e senior, meccanici specializzati, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici sono le figure professionali maggiormente ricercate. I principali requisiti richiesti sono la passione per i motori e per il mondo del trasporto.

Il fattore umano. “Siamo costantemente alla ricerca di talenti”, ha spiegato Chiara Vaccari, responsabile della formazione in Italscania. “Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un portale che rappresenta un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Lavorare in Scania significa entrare a far parte di una grande squadra e avere importanti opportunità di crescita in una realtà locale che appartiene però ad un contesto globale”. R.B.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.