Cerca

Seguici su

Van & Pick-Up

Scania GERHARD THALER CONQUISTA LA FINALE SVEDESE

Pubblicato il 12/07/2012 in Van & Pick-Up
GERHARD THALER CONQUISTA LA FINALE SVEDESE
GERHARD THALER CONQUISTA LA FINALE SVEDESE

Gerhard Thaler, nato a Merano il 22 aprile 1975, si aggiudica il titolo di miglior giovane cami

Gerhard Thaler, nato a Merano il 22 aprile 1975, si aggiudica il titolo di miglior giovane camionista italiano nel concorso Young European Truck Driver 2010.

Il titolo è stato assegnato durante la finale nazionale svoltasi a Trento sabato 12 giugno, dopo un' impegnativa serie di prove pratiche di abilità e di manovra. Questo concorso, rivolto a giovani camionisti, è una delle iniziative di Scania per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale.

Il progetto, promosso da Scania con il patrocinio della Commissione Europea e il sostegno di Michelin e IRU (International Road Transport Union), ha coinvolto anche paesi extra europei quali Argentina, Australia, Brasile, Sud Africa, Taiwan e Thailandia. Gerhard Thaler rappresenterà il nostro Paese durante la finale europea, in programma l'8 e 9 ottobre prossimi in Svezia dove, insieme ad altri 18 giovani autisti provenienti da tutti i Paesi della UE e da Norvegia, Svizzera e Turchia, si contenderà l'ambito titolo di miglior giovane Camionista d'Europa 2010.
Gerhard Thaler sarà accompagnato in Svezia da Edy De Rocco (Arsiè ? BL) e Gianluca Romani (Pergine Valsugana ? TN), rispettivamente 2° e 3° classificato alla finale italiana.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.