Cerca

Seguici su

Van & Pick-Up

Truck race FRENI BREMBO SUI MAN DI LUTZ BERNAU

Pubblicato il 12/07/2012 in Van & Pick-Up
FRENI BREMBO SUI MAN DI LUTZ BERNAU
FRENI BREMBO SUI MAN DI LUTZ BERNAU

Brembo diventa fornitore ufficiale del team Truck Sport Lutz Bernau (TSB) al FIA European Truck Cham

Brembo diventa fornitore ufficiale del team Truck Sport Lutz Bernau (TSB) al FIA European Truck Championship. L'accordo siglato con TSB segna l'ingresso di Brembo nel segmento delle gare dei camion da corsa. Un passo importante, che dopo Formula 1, MotoGP, Superbike, Nascar, porta Brembo a consolidare la propria leadership internazionale nella produzione di impianti frenanti da competizione.
Grazie alla partnership, Brembo accompagnerà la squadra tedesca sui circuiti europei più spettacolari: da Nurburgring, in Germania, dove domenica 10 luglio si è corsa la tappa del campionato, proseguendo in Russia (Truck Battle), Repubblica Ceca (Czech Truck Prix 2011), Belgio (Zolder), Spagna (XXV G.P. Camión de España) e Francia (Le Mans).
Soddisfare le esigenze tecniche e di sicurezza dei membri del team di TSB, costituisce per l'azienda una nuova sfida: quella di mettere la sua leadership al servizio di una fra le squadre più forti d'Europa in un contesto estremo come quello delle gare da pista per mezzi pesanti. Un ambito in cui per far vincere un veicolo che pesa oltre 5 tonnellate, capace di sviluppare mille cavalli di potenza e raggiungere i 160 km/h in 6 secondi, servono sistemi frenanti d'eccellenza.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.