Cerca

Seguici su

Van & Pick-Up

Natale 2011 REGALA UN GIOCATTOLO TRAMITE UPS

Pubblicato il 12/07/2012 in Van & Pick-Up
REGALA UN GIOCATTOLO TRAMITE UPS
REGALA UN GIOCATTOLO TRAMITE UPS

UPS Italia promuove, in collaborazione con Magica Compagnia, l'iniziativa 'Dona un Giocattolo', la r

UPS Italia promuove, in collaborazione con Magica Compagnia, l'iniziativa 'Dona un Giocattolo', la raccolta di giochi nuovi e usati, che si terrà all'interno dell'Area Bimbi de L'Artigiano in Fiera presso Fiera Milano - Rho dal 3 all'11 dicembre. I visitatori potranno portare giocattoli nuovi e usati oppure acquistarne uno nuovo presso uno dei 3.000 stand presenti all'appuntamento natalizio più atteso dell'anno.
L'Area Bimbi è facilmente raggiungibile da Porta Est, il principale ingresso alla Fiera per chi arriva in treno e metropolitana. L'area dedicata all'attività "Dona un Giocattolo" è facilmente individuabile grazie alla sagoma di un furgone UPS marrone a grandezza naturale, pieno di giocattoli.
Le beneficiarie dell'iniziativa sono associazioni non profit attive nell'area milanese tra cui Dottor Sorriso Onlus, che mira a migliorare la qualità della degenza dei bambini in ospedale attraverso la clown terapia; S.O.S. Bambini Onlus, un'associazione di volontari che si occupa di sostenere l'infanzia in difficoltà nei Paesi in via di Sviluppo; Associazione FA.T.A. Famiglie Temporanea Accoglienza Onlus di Cesano Boscone, Opera Mater Orphanorum di Legnano, organizzazione impegnata nell'accoglienza di minori da 3 a 11 anni e altreorganizzazioni no profit che sostengono bambini in situazioni di disagio e difficoltà.
La raccolta giocattoli infatti supportata anche dai volontari di UPS che si occuperanno di varie attività, tra cui promuovere l'iniziativa nei giorni della Fiera, igienizzazione dei giocattoli usati e preparazione dellespedizioni dei regali alle associazioni no profit destinatarie dell'iniziativa.
Lo Spazio dedicato a "Dona un Giocattolo", sarà aperto al pubblico per tutta la durata de L'Artigiano in Fiera, dall'apertura sino alle 22.00.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.