Cerca

Seguici su

Van & Pick-Up

Amsterdam QUANDO IL TRUCK FA SPETTACOLO

Pubblicato il 12/07/2012 in Van & Pick-Up
QUANDO IL TRUCK FA SPETTACOLO
Chiudi

Delle novità piccole e grandi del RAI parleremo sui numeri di maggio e giugno di tuttoTrasporti. Ma

Delle novità piccole e grandi del RAI parleremo sui numeri di maggio e giugno di tuttoTrasporti. Ma il salone di Amsterdam è anche colore, curiosità, spettacolo. Renault e MAN scaldavano i motori per l'imminente stagione di truck racing con i loro bolidi da pista, Iveco presentava i Trakker 4x4 vincitori della Dakar oltre a un Daily 4x4 e un Trakker 6x6, ugualmente belli ma meno noti. Ancora Renault tifava per la nazionale di calcio olandese, di cui è sponsor, con l'intera gamma in livrea arancione.
Effetti speciali per il Mercedes-Benz Citan, non svelato al pubblico ma protagonista di un raffianto spettacolo di luci bianche in un teatro buio; la sera prima, con la luce in sala, i giornalisti l'hanno visto protagonista di uno spettacolo di stomper che facevano salti mortali e suonavano strumenti da artigiano come scale e secchi.
E ancora camion aerografati o decorati in stile olandese. Poi gli storici di tutt'Europa (non poteva mancare il nostro amato Iveco Turbostar) e gli americani, ai quali teneva compagnia un lustrascarpe in puro stile newyorkese ingaggiato da un'azienda che produce sedili.
I modellisti non si accontentavano dei camion: in una decina di metri avevano raggruppato tutta la catena logistica e i loro radiocomandi muovevano gru da porto e da container, carrelli elevatori, ponti girevoli. Last but not least, tante splendide fanciulle.

Noi vi proponiamo una galleria fotografica; se la prossima volta siete ispirati, andateci di persona!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.