Van & Pick-Up
Appuntamenti IVECO, IL NUOVO DAILY DEBUTTA AD HANNOVER

E' una delle novità che la Casa torinese presenterà alla 65esima edizione del Salone Internazionale dei Veicoli Commerciali (IAA), in programma ad Hannover dal 25 settembre al 2 ottobre 2014.
Iveco parteciperà alla 65esima edizione del Salone Internazionale dei Veicoli Commerciali (IAA), in programma ad Hannover dal 25 settembre al 2 ottobre 2014.
Qui farà il suo debutto dinanzi al grande pubblico internazionale il Nuovo Daily, giunto ormai alla terza generazione.
Tra le grandi novità che caratterizzano il veicolo commerciale Iveco c’è il nuovo cambio automatico HI-MATIC a 8 rapporti che stabilisce elevati standard di flessibilità, efficienza ed economia, assicurando il massimo comfort di marcia. HI-MATIC cambia più velocemente e in modo più preciso rispetto a un guidatore più esperto, impiegando meno di 200 millisecondi per il passaggio marcia quando è richiesta una maggiore accelerazione. Per sfruttare al meglio il potenziale del nuovo veicolo è stata inoltre sviluppata una nuova sospensione anteriore che contribuisce a incrementare il comfort e la guidabilità e che sarà adottata come standard sia sui furgoni sia sui cabinati. La nuova sospensione anteriore QUAD LEAF è basata su uno schema a doppio quadrilatero con balestra trasversale e consente di raggiungere risultanti eccellenti in termini di contenimento degli ingombri e delle masse.
Al Salone di Hannover sarà esposto anche il Nuovo Daily CNG, che mantiene gli stessi punti di forza del veicolo nella versione Diesel in termini di affidabilità, comfort e portata utile. Il telaio a doppia trave rende il Nuovo Daily non solo la base preferita per gli allestitori, fornendo loro robustezza e supportando carichi pesanti; ma c'è di più: grazie alla sua struttura l’allocazione delle bombole sulla versione Natural Power non penalizza lo spazio utile di carico o l’area dedicata agli allestimenti.
Sul numero di settembre di tuttoTrasporti le prime impressioni di guida del nuovo commerciale Iveco.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.