Cerca

Seguici su

Van & Pick-Up

Iniziative TIMOCOM E PIRELLI LAVORANO INSIEME

Pubblicato il 30/09/2014 in Van & Pick-Up
TIMOCOM E PIRELLI LAVORANO INSIEME
TIMOCOM E PIRELLI LAVORANO INSIEME

Le due società annunciano l’avvio di una cooperazione che garantirà particolari vantaggi agli utenti.

TimoCom, gestore di una delle principali borse di trasporti in Europa e Pirelli hanno annunciato l’avvio di una cooperazione che garantirà particolari vantaggi agli utenti che, nei prossimi mesi, opteranno per i pneumatici della P lunga. Più precisamente, chi si sarà registrato alla promozione sul sito www.pirelli.it nella sezione Truck & Bus entro il 31.12.2014 e acquisterà pneumatici Pirelli fino al 30.06.2015, otterrà un rimborso parziale del canone di utilizzo della borsa di carichi e mezzi di TimoCom.

E' una promozione che concilia business con l'ambiente. Infatti, oltre ad evitare controproducenti viaggi a vuoto grazie alla borsa di carico, montando i pneumatici di lunga durata ed a bassa resistenza al rotolamento di Pirelli, è possibile ridurre il consumo di carburante e, di conseguenza, abbattere le emissioni di CO2.

“Con la collaborazione con Pirelli vogliamo incoraggiare l’acquisto di pneumatici ad elevate performance di sicurezza e qualità. Per farlo, rimborsiamo una parte del canone di utilizzo della nostra borsa TC Truck&Cargo® ai nostri clienti che, nei prossimi mesi, acquisteranno pneumatici Pirelli”, dichiara Marcel Frings, CEO di TimoCom.

Pirelli ha, negli ultimi anni, rinnovato completamente la propria gamma di pneumatici truck, con l’introduzione della Serie 01. Oltre ad elevata resa chilometrica e durata, questi pneumatici di nuova generazione si distinguono per l’ottimo bilanciamento tra bassa resistenza al rotolamento e prestazione in frenata su bagnato; questi ultimi due aspetti confermati anche dalle ottime classificazioni in ‘Energy Efficiency’ e ‘Wet Grip’ dell’etichetta EU.

Ulteriori informazioni in merito alla promozione di TimoCom all’indirizzo www.pirelli.it/timocom.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.