Facilità d’uso, leggibilità dello schermo e usabilità senza compromessi. I nuovi Garmin dēzl LGV 700, 800 e 1000 sono navigatori robusti, adattati alle necessità dei professionisti dell’autotrasporto, con ampio display cap-touch ad alta definizione e importanti funzioni di guida assistita.

Garmin è da oltre trent’anni leader mondiale nella produzione di navigatori satellitari. Le ultimissime novità Garmin sono i dēzl LGV 700, 800 e 1000, dispositivi altamente tecnologici e allo stesso tempo intuitivi, oltre ad essere robusti ed affidabili. Una nuova generazione di navigatori che punta sulla facilità d’uso e sulla leggibilità dello schermo, senza dimenticare tutte quelle funzioni utili per chi trascorre le sue giornate alla guida.

Tutte le informazioni in uno schermo

I nuovi arrivati della famiglia dēzl, nati per assistere i professionisti del trasporto su gomma nella propria attività quotidiana, presentano display cap-touch di ampie dimensioni e ad alta definizione, perfettamente leggibili anche a distanza grazie alla loro alta luminosità. Tre sono le dimensioni dei display tra cui scegliere: 7, 8 e 10 pollici, a doppio orientamento, per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di professionisti, da chi si occupa di consegne in ambito urbano, fino al camionista che trascorre la maggior parte del suo tempo sulle grandi direttrici nazionali. 

Grazie alle dettagliate informazioni incluse nelle loro mappe, i navigatori dēzl consentono la scelta dei percorsi in base alle limitazioni di legge e alle caratteristiche fisiche del veicolo. Inoltre, per promuovere una guida più sicura e migliorare la conoscenza dell'ambiente circostante, opportune segnalazioni avvertono il conducente dell’approssimarsi di curve strette, dislivelli, variazioni del limite di velocità, autovelox, passaggi a livello, scuole e tanto altro. 

I dēzl LGV 700, 800 e 1000 dispongono, inoltre, del vivavoce Bluetooth e della funzione Popular Routing, che indica le strade più comunemente utilizzate dalla community di autotrasportatori Garmin.




Un vero e proprio assistente alla guida

Conoscere nel dettaglio e con adeguato anticipo ciò che ci si troverà ad affrontare durante il viaggio è uno degli aspetti più importanti del lavoro di un autotrasportatore. Ecco perché Garmin ha deciso di introdurre la funzione Driver Insights, attraverso cui è possibile accedere prima della partenza a tutte le informazioni importanti, quali il chilometraggio previsto, i tempi di percorrenza e gli eventuali costi da sostenere nel corso della giornata. 

Se a preoccupare è la mancanza di parcheggi sicuri e protetti, con Garmin non è più un problema. Il partner Truck Parking Europe offre oltre 34.000 parcheggi in 32 paesi e attraverso l’app Garmin Drive è possibile filtrare i servizi presenti e di verificare la disponibilità di posti liberi. 

Scegli Garmin e guida in modo più smart!

file





| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Termini e Condizioni d'uso - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908

//-->