Hankook presenta i suoi Smart Flex AH31, Smart Flex DH31 e Smart Flex TH31, per portare maggiore sicurezza, affidabilità e benefici economici ad autisti e veicoli.

Ibrido non vale solo per i veicoli, anche gli pneumatici lo sono e Hankook dimostra cosa si può ottenere con questa tecnologia, con i suoi nuovi Smart Flex: AH31, DH31 e TH31. In grado di offrire alta aderenza, forte resistenza ed efficienza nei consumi, si configurano come 3 pneumatici per utilizzi specifici adatti in ogni stagione e con qualunque condizione temporale, che sia asciutto, bagnato o anche neve.


SMART FLEX AH31

La soluzione di Hankook combina tecnologia e design di nuova adozione, per fornire un'usura omogenea e prestazioni di percorrenza elevate con una resistenza al rotolamento molto bassa. Le sue migliori peculiarità nascono dal disegno dello pneumatico. L’ampia spalla e l’ampio battistrada garantiscono una durata maggiore e migliore manovrabilità. Il design Kerf multi3D migliora la trazione e la percorrenza (mantenendo una migliore resa per più chilometri) e riducendo l’usura irregolare. In aggiunta, il sistema T.W.E.S (Tread Wear Equalised Stepper) riduce il rischio di strappi e permette un maggior controllo dell’usura dello pneumatico.

file

SMART FLEX DH31

Hankook Smart Flex DH31 fornisce una trazione eccellente in tutte le condizioni operative e garantisce delle prestazioni di percorrenza elevate. Insieme allo Smart Flex AH31 sono gli pneumatici ibridi destinati a più applicazioni. Il disegno dello pneumatico sfrutta la tecnologia 3D Kerf per garantire una trazione elevata, omogenizza l’usura e permette una maggiore percorrenza media. Questo grazie anche alla costruzione del tassello del battistrada, a 6 coste e 6 angoli, che grazie alle sue proprietà permette inoltre una migliore manovrabilità e una maggiore aderenza. La tecnologia S.R Kerf, di cui fanno uso gli pneumatici Hankook, permette di tenere un’ottima trazione per tutto il ciclo di vita dello pneumatico e di mantenere sotto controllo al meglio la sua usura e il rischio di lacerazioni.

file

SMART FLEX TH31

Lo Smart Flex TH31 è lo pneumatico per rimorchi per tutte le stagioni e condizioni stradali variabili. Dotato di tecnologia e design nuovi, che forniscono una maggiore sicurezza con un vantaggio economico per il cliente. Il disegno prevede 4 scanalature principali a zigzag, che forniscono trazione e drenaggio dell’acqua eccellenti con condizioni stradali che possono variare. Inoltre, il design inclinato della scanalatura è utile a prevenire eventuali rotture dello pneumatico. A ciò si aggiunge una spalla molto larga che, oltre a contenere eventuali danni da lacerazioni, migliora la stabilità e consente un’usura omogenea, riducendo l’usura irregolare del battistrada.


file

Hankook: pneumatici per tutte le stagioni.



| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908