Performance, efficienza e sicurezza: sono questi i punti di forza dei nuovi pneumatici autocarro Laufenn LF91, progettati per dare il massimo sulle tratte regionali

Laufenn è sinonimo di qualità e affidabilità

Hankook Tire, fondata nel 1941 a Seul, in Corea del Sud, è uno dei maggiori produttori al mondo di pneumatici radiali. L’azienda produce ogni anno oltre 104 milioni di pneumatici per autovetture, veicoli commerciali, autocarro e motorsport.

Con il marchio Laufenn, il produttore di pneumatici premium Hankook ha lanciato da poco in Italia i suoi nuovi pneumatici per autocarri e bus. Il brand è già noto, in particolare, per il suo interessante rapporto prezzo-prestazioni, in grado di offrire qualità e performance in una vasta gamma di prodotti, così da soddisfare differenti esigenze di guida, indipendentemente dalla stagione o dalle condizioni del fondo stradale. Gli pneumatici Laufenn, infatti, sono progettati da esperti ingegneri che utilizzano tecnologie all'avanguardia, al fine di fornire ai clienti prodotti sempre innovativi e di livello premium.



Laufenn LF91: efficienza e sicurezza degli pneumatici autocarro per il trasporto regionale

La gamma Laufenn per autocarri e bus include nel proprio portfolio anche pneumatici specifici per le tratte regionali, la consegna di prossimità, il trasporto pubblico e il trasporto per l’edilizia.
Tra questi nuovi modelli, presenti sul mercato italiano da pochi mesi, troviamo i Laufenn LF91, pneumatici adatti per autocarri e rimorchi a percorrenza regionale, che vantano tra i principali punti di forza un'elevata durabilità ed efficienza del carburante. Requisito essenziale dello pneumatico per tratte regionali è un’eccellente resa chilometrica, offerta negli LF91 dal battistrada largo, mentre le caratteristiche scanalature a zigzag favoriscono la fuoriuscita di acqua e l’espulsione di pietre e ghiaia che potrebbero causare pericolose crepe. Al tempo stesso, la spalla larga dello pneumatico migliora la stabilità del veicolo e ne riduce l'usura irregolare, offrendo così maggiore comfort al guidatore. Inoltre, l’originale mescola realizzata con “Innovative Mixing System” (IMS) assicura prestazioni eccezionali e durature nel tempo, sia in termini di resa chilometrica che di efficienza del carburante, migliorando la resistenza del composto e riducendo la generazione di calore che provoca usura.

Ricapitolando, i Laufenn LF91 sono pneumatici adatti ad autocarri e rimorchi commerciali a percorrenza regionale, disponibili sul mercato in varie misure. Tra i loro vantaggi più rilevanti, emergono il battistrada ampio e la sua composizione particolarmente resistente, che garantiscono una lunga durata degli pneumatici, un’usura omogenea e, di conseguenza, un chilometraggio migliorato e maggiore sicurezza per il veicolo.

Scoprili ora!

file





| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908