Logisticamente
Contship Italia NUOVE NOMINE AI VERTICI DEL GRUPPO
Contship Italia rinnova i propri vertici a Cagliari e Tangeri. Nuovo management anche per Gioia Taur
Contship Italia rinnova i propri vertici a Cagliari e Tangeri. Nuovo management anche per Gioia Tauro e la direzione commerciale della holding.
Nel dettaglio, il consiglio d'amministrazione del porto industriale di Cagliari ha nominato Domenico Bagalà nuovo amministratore delegato (ad).
Marco Mignogna è stato nominato invece ad di Eurogate Tanger, società affidata alla gestione di Contship Italia, nel cui capitale partecipa insieme a Cma Cgm, Msc ed Eurogate. Raffaello Cioni, che farà riferimento direttamente alla presidente Cecilia Battistello, collaborerà nella direzione di coordinamento e indirizzo del dipartimento Commerciale ? Service unit di Contship Italia.
A Gioia Tauro, Franco Cupolo e Carmine Crudo assumono l'incarico di direttori generali di Medcenter container terminal, ciascuno con specifiche competenze. I due manager riferiranno all'ad Vincenzo Iacono.
Tim Halhead, infine, assume l'incarico di responsabile sviluppo Terminal marittimi nel dipartimento Programmazione e sviluppo di Contship Italia.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.