Cerca

Seguici su

Logisticamente

BAOLI Nuovi carrelli elevatori elettrici KBE 20/25N

Pubblicato il 04/05/2021 in Logisticamente
Nuovi carrelli elevatori elettrici KBE 20/25N
Nuovi carrelli elevatori elettrici KBE 20/25N

Compatti e flessibili hanno una capacità di carico fino a 2,5 tonnellate e offrono la sostituzione laterale della batteria. 

L'azienda Baoli lancia sul mercato i nuovi carrelli elevatori elettrici KBE 20/25N. Con questa gamma, migliorata in termini di performance, ergonomia e compattezza, per la prima volta viene proposta, in opzione, la sostituzione laterale della batteria. Una caratteristica in grado di aumentare la produttività dei mezzi impiegati su più turni e di migliorare la sicurezza dell’operatore durante il cambio degli accumulatori.

Nuovi carrelli elevatori elettrici KBE 20/25N

Compatti e flessibili. Con una potenza di 48 volt e una capacità di carico di 2/2,5 tonnellate, i carrelli KBE sono ideali sia per l'uso interno sia per quello esterno alle aziende grazie anche alle dimensioni ridotte e alla massima flessibilità. Entrambi i modelli sono dotati di un dispositivo elettrico di frenata automatica che si attiva al rilascio dell’acceleratore: garantisce una maggiore sicurezza alla guida e permette di recuperare parte dell’energia di frenata, che viene convertita in elettricità e resa nuovamente disponibile. Inoltre, sempre in tema di sicurezza, il pulsante per l’arresto d’emergenza è stato posizionato accanto al posto di guida. Baoli è un produttore di macchine da magazzino attivo in oltre 80 Paesi nel mondo. Nato nel 2003, nel 2009 è stato acquisito da KION, tra i principali player in Europa e nel mondo nel settore della movimentazione, che detiene altri noti brand come Linde, Still e Dematic.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.