Cerca

Seguici su

Logisticamente

NUOVI SERVIZI Bologna la ghiotta

Pubblicato il 07/05/2021 in Logisticamente
Bologna la ghiotta
Bologna la ghiotta

Delivery è il servizio di consegna a domicilio di Interporto Bologna che, dopo i farmaci, si è arricchito con gli alimentari.

Interporto Delivery è il servizio di consegna a domicilio di Interporto Bologna SpA che ha preso il via a gennaio 2021 con il recapito di farmaci direttamente sul luogo di lavoro e che, adesso, s'è arricchito coi prodotti alimentari biologici e la pasta fresca.

Pranzo e cena. A partire da giovedì 29 aprile, grazie alla collaborazione con il ristorante pizzeria Duca di Bentivoglio, il servizio si ingrandirà ulteriormente con la consegna di pasti a mezzogiorno e in serata. "L'idea alla base di Interporto Delivery è quella di supportare chi lavora nell'infrastruttura ad ottimizzare il proprio tempo, ricevendo i prodotti direttamente sul luogo di lavoro" dichiara Sergio Crespi, Direttore Generale di Interporto Bologna SpA. "Questa settimana si aggiunge anche la ristorazione, che va ad affiancarsi all'offerta in loco già presente in Interporto, e fra qualche settimana partiremo con le revisioni auto. Il servizio continua ad espandersi ed inizia a dare risultati interessanti e ciò ci sprona a continuare per questa strada

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.