Cerca

Seguici su

Logisticamente

UBER Nuovi servizi per mobilità e food delivery

Pubblicato il 10/05/2021 in Logisticamente
Nuovi servizi per mobilità e food delivery
Nuovi servizi per mobilità e food delivery

Inedite soluzioni per spostarsi o ordinare la cena mentre si è su una corsa dell'operatore californiano.

Mentre il mondo è sotto scacco a causa della pandemia di Covid-19, Uber si adatta ai cambiamenti e, anzi, anticipa le nuove tendenze annunciando una serie di novità che riguardano i servizi di mobilità e food delivery, uno dei settori che proprio durante la crisi sanitaria ha vissuto un'eccezionale aumento della domanda. 

Nuovi servizi per mobilità e food delivery

Personal driver. Nell'ambito della mobilità UberX Hourly per esempio, permette di prenotare una corsa a ore, con un solo autista per tutto il viaggio e fermate illimitate lungo la strada. Perfetto per fare commissioni, fare un po' di shopping e incontrare un amico dall'altra parte della città, tutto in un solo viaggio. Per quanto riguarda il delivery, invece, sono state immaginate nuove modalità di ordinare i pasti. Con Pick Up and Go (nella foto a sinistra) è possibile ottimizzare i tempi e ricercare ristoranti vicini alla propria destinazione mentre si è su una corsa di Uber, effettuando l'ordine per il ritiro direttamente a bordo, che si tratti di una bottiglia di vino, del latte o della cena.

Occhio al risparmio. Il risparmio ha un grande valore anche per l'operatore californiano. Ancor più di questi tempi. Su Uber Eats verrà introdotto Savings Hub che raccoglierà in un unico spazio tutte le offerte, le occasioni e gli sconti disponibili. Attraverso i programmi di fidelizzazione dei ristoranti si potrà anche tracciare futuri sconti.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.