Cerca

Seguici su

Transpotec

TomTom Telematics LE SOLUZIONI PIU' AVANZATE PER GESTIRE I CAMION

Pubblicato il 09/04/2015 in Transpotec
LE SOLUZIONI PIU' AVANZATE PER GESTIRE I CAMION
LE SOLUZIONI PIU' AVANZATE PER GESTIRE I CAMION

TomTom Telematics presenta al Transpotec le innovative soluzioni dedicate al mondo dell’autotrasporto e alla gestione dei mezzi aziendali.

TomTom Telematics, leader europeo per la gestione di flotte aziendali, sarà rappresentata dai due partner Area2 Distribuzione e Estran durante il Transpotec Logitec 2015, il Salone dei trasporti e della logistica che si terrà nel quartiere fieristico di Verona dal 16 al 19 Aprile.

Presso i due stand, verranno presentate le innovative soluzioni dedicate al mondo dell’autotrasporto e alla gestione dei mezzi aziendali, a partire dalla nuova eccezionale Serie PRO Truck. I nuovi Driver Terminal da 7 pollici offrono, oltre alla navigazione personalizzata per i mezzi pesanti, la possibilità di acquisire i dati sul campo: dagli ordini completati alla fatturazione in tempo reale, dalla scansione dei codici a barre alla cattura della firma digitale, fino alla stampa in mobilità e al controllo della temperatura del carico.

Inoltre, grazie alla piattaforma WEBFLEET e alla soluzione all-in-one Tachograph Manager, è possibile analizzare e archiviare i dati del tachigrafo, semplificando la conformità alle normative sempre più rigide.

“Una nuova occasione per raccontare le nostre innovazioni, che permettono a chi opera nel mondo dei trasporti e della logistica di ottimizzare tempi e costi e rendere il proprio business sempre più efficiente.” spiega Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.