Cerca

Seguici su

Transpotec

Semirimorchi I BESTSELLER DI KÖGEL A TRANSPOTEC LOGITEC 2015

Pubblicato il 10/04/2015 in Transpotec
I BESTSELLER DI KÖGEL A TRANSPOTEC LOGITEC 2015
I BESTSELLER DI KÖGEL A TRANSPOTEC LOGITEC 2015

A Verona debutto italiano per il semirimorchio centinato Kögel Cargo FlexiUse e per il rinnovato isotermico Cool PurFerro Quality.

Kögel presenta a Transpotec Logitec la sua gamma per il settore delle spedizioni e dell'edilizia. Dal 16 al 19 aprile 2015, presso lo stand C7.1 D7.4 del padiglione 12, i visitatori potranno esaminare con attenzione due solidi bestseller del mercato italiano. Presso lo stand saranno infatti esposti il furgone refrigerato Kögel Cool – PurFerro quality e il semirimorchio telonato Kögel Cargo con carrozzeria FlexiUse.

Cool – PurFerro quality. Il semirimorchio furgone refrigerato, ottimizzato nei dettagli, non si rivolge solo alle esigenze di mercato specifiche del trasporto di alimenti freschi e surgelati e di prodotti farmaceutici; grazie a diverse opzioni è infatti adatto anche all'impiego universale.

Cargo FlexiUse. Il secondo esemplare esposto è il versatile Kögel Cargo con carrozzeria FlexiUse. Un rimorchio idoneo ai compiti di trasporto più diversi. Grazie ad un ampio intervallo di regolazione, è possibile adattare la carrozzeria alle più diverse mansioni di trasporto. In questo modo il rimorchio non solo è in grado di svolgere un maggior numero di compiti di trasporto, ma consente anche di risparmiare tempo e denaro nelle spedizioni.

“L'Italia è per Kögel un mercato grande e importante”, afferma Thomas Eschey, amministratore delegato produzione e tecnica presso Kögel. “Nell'ultimo anno vi abbiamo più che triplicato il nostro fatturato rispetto all'anno precedente. A gennaio di quest'anno, con una quota di mercato di oltre il 22 per cento, Kögel è addirittura leader del mercato in Italia”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.