Cerca

Seguici su

Transpotec

TRANSPOTEC LOGITEC La fiera della logistica e dei trasporti slitta a gennaio 2022

Pubblicato il 04/05/2021 in Transpotec
La fiera della logistica e dei trasporti slitta a gennaio 2022
La fiera della logistica e dei trasporti slitta a gennaio 2022

La vetrina, in calendario dal 27 al 30 del mese, si focalizzerà su sostenibilità, sicurezza e formazione.

L'appuntamento con Transpotec Logitec slitta un'altra volta. Una delle più importanti vetrine fieristiche dedicate al settore dell’autotrasporto e della logistica, che già era stata posticipata a giugno a causa della pandemia di Covid-19, è stata nuovamente riprogrammata per i medesimi motivi: si svolgerà alla Fiera di Milano dal 27 al 30 gennaio 2022.

Sostenibilità e sicurezza. Non cambia, invece, il programma dell'evento, nel corso del quale i produttori potranno lanciare in anteprima nuovi mezzi e soluzioni, mentre gli operatori dopo il lungo periodo di stop avranno l'opportunità di valutare dal vivo le novità del mercato. Questa edizione di Transpotec Logitec, in particolare, si focalizzerà sui temi di stretta attualità, quali sostenibilità, sicurezza, ma non mancheranno le occasioni formative.

Test drive e raduni. I professionisti potranno scoprire i mezzi pesanti di ultima generazione e "toccare con mano" le varie innovazioni a bordo, con test drive all’interno e all’esterno del quartiere fieristico, per metterne alla prova l’affidabilità in ogni contesto e valutare comfort e sicurezza. Stesso discorso vale anche per i veicoli commerciali. Ci sarà spazio inoltre, anche per la passione: nelle aree esterne si svolgerà infatti, un grande raduno di camion decorati. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.transpotec.com.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.