Cerca

Seguici su

Van4Fun

PASSIONE Volkswagen Bulli, a luglio 2022 un grande raduno ad Hannover

Pubblicato il 22/07/2021 in Van4Fun
Volkswagen Bulli, a luglio 2022 un grande raduno ad Hannover
Volkswagen Bulli, a luglio 2022 un grande raduno ad Hannover

Il quartiere fieristico ospiterà esemplari di tutte le epoche in un'area con un enorme campeggio. 

Passione, revival, nostalgia, chiamatela come volete. Da sempre il Volkswagen Bulli, derivato dal Maggiolino, rappresenta un'icona che non accenna a sfiorire. Amato da un'intera generazione negli anni Sessanta ha attraversando indenne i decenni, mantenendo il suo fascino anche oggigiorno. In tutte le sue declinazioni, considerando che questo modello è giunto ormai alla settima edizione. Tanto che il T1 e il T2 nella classica livrea bicolore rappresentano l'oggetto del desiderio di molti collezionisti.

Migliaia di esemplari. Per celebrare questo modello, Volkswagen Veicoli Commerciali invita tutti gli appassionati ad Hannover, dal 15 al 17 luglio 2022: il quartiere fieristico di Hannover ospiterà, come già accaduto 14 anni fa, un grande raduno con annesso un enorme campeggio in occasione del VW Bus Festival. Una sorta di Woodstock in chiave motoristica. Sono attesi migliaia di Bulli di tutte le generazioni.

Prenotazioni online. "I nostri fedeli fan del VW Bulli hanno già aspettato a lungo la ripresa del raduno del 2007", ha dichiarato Carsten Intra, presidente del consiglio di amministrazione del marchio. "L'anno prossimo quell'attesa sarà finita, e Hannover sarà di nuovo una roccaforte del Bulli. Insieme alla comunità, vogliamo celebrare il Bulli e dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia: l'ID.BUZZ completamente elettrico". Maggiori informazioni saranno disponibili in autunno – e, verso la fine dell’anno, i partecipanti interessati potranno prenotare online un parcheggio per il loro VW Bulli.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.