Cerca

Seguici su

Van4Fun

FURGONI&SPORT Iveco Daily Van Life Adventure

Pubblicato il 20/08/2021 in Van4Fun
Iveco Daily Van Life Adventure
Iveco Daily Van Life Adventure

Camperizzato e in variante 4x4 il piccolo camion italiano accompagnerà in giro per l'Europa Núria Gomà i Lleonart, kiteboarder professionista spagnola.

Abituati all'immagine "dura&pura" del Daily, tradizionalmente impegnato in missioni duramente lavorative, si fatica a immaginarlo in veste Van4Fun, eppure... Basta guardare questo allestito per Núria Gomà i Lleonart, kiteboarder professionista spagnola in partenza per un viaggio di sette mesi in giro per l’Europa.

Scarpe grosse e tutte attive. L'assetto rialzato del 4x4 ha buon gioco nel conferire dinamismo al veicolo. Paraurti tubolari neri, abbinati ad altri dettagli della carrozzeria e alla verniciatura grigio metallico griffata dagli sponsor di Núria, fanno il resto. Faranno comodo a raggiungere anche le spiagge più spedute dove si spiegheranno le vele dei kite surf.

Iveco Daily Van Life Adventure

Mansardato. L'interno è caratterizzato da finiture di pregio. La zona living centrale è attrezzata per ospitare la famiglia di Núria. Sul tetto una "maggiolina" rialzabile contiene altri letti; dietro, in coda, la zona servizi con cucina. lavabo e toilette. Il viaggio è suddiviso in due tranche: la prima è partita ad agosto e terminerà a dicembre, mentre i restanti due mesi del tour sono programmati per la primavera 2022. L’itinerario prevede diverse tappe: si parte da Barcellona, per poi proseguire in tutta Europa fino in Islanda, quindi si spingerà a sud, in Marocco.

Danilo Senna

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.