Cerca

Seguici su

Van4Fun

Wuzheng 3MX, il carretto siciliano futurista

Pubblicato il 29/06/2022 in Van4Fun
Wuzheng 3MX, il carretto siciliano futurista
Chiudi

Il tre ruote importato dal gruppo Koelliker in versione "trinacria" colora l’Eolie Music Fest 2022

Dal 30 giugno al 5 luglio 2022 lo storico importatore automotive Koelliker è partner della kermesse musicale e culturale Eolie Music Fest. Cartolina della manifestazione il tre ruote Wuzheng 3MX, per l'occasione decorato nello stile del tipico carretto siciliano.

Wuzheng 3MX, il carretto siciliano futurista

La mano felice. Artefice del fantasioso design è l'artista Michele Ducato, che riesce a traghettare nel terzo millenio un'usanza - quella della decorazione dei carretti - che affonda le radici nell'Ottocento del secolo scorso (e forse anche prima). Oltretutto su una tipologia fortemente iconica, perché forse in nessun'altra regione d'Italia sono in circolazione tante Ape Piaggio come in Sicilia, di fatto l'antesignana del Wuzheng 3MX.

Wuzheng 3MX, il carretto siciliano futurista

Non è da solo. Ma il triciclo elettrico non sarà l'unico mezzo portato dall'importatore milanese, da che schiererà anche i Maxus eDeliver3 quali commerciali elettrici ufficiali dello staff della manifestazione. In mostra pure i SUV di punta di Koelliker: Mitsubishi Eclipse Cross PHEV, Aiways U5 e Seres 3. Tutto all'insegna della sostenibilità come verrà sottolineato (sabato 2 luglio) da Marco Saltalamacchia - Presidente del Gruppo Koelliker - alla tavola rotonda sui trasporti Green e l'autosufficienza energetica, nell’ambito del programma "Isole Verdi".

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.