Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Grandi consegne
Iveco bus traghetta 44 Crossway in Sardegna

Grandi consegne
Iveco bus traghetta 44 Crossway in Sardegna
Chiudi

Continua il successo dell'interurbano costruito in Repubblica Ceca. Così come la Arst di Cagliari si conferma un cliente da grandi numeri

Se siete stati in Sardegna li avrete incontrati per forza dei bus di linea blu scuro, impreziositi da una fascia rossa con impressa in coda la bandiera dei "quattro mori". I più alcolici avranno pensato alla pubblicità di una famosa birra locale, in realtà si tratta della livrea ufficiale dei veicoli della Arst di Cagliari.

Cambio in I. I più anziani circolanti erano degli Irizar i4, ma ora arrivano 44 fiammanti Iveco Crossway da 12 metri a rinfrescare il parco. Una bella flottiglia che rinforza il primato di bestseller in casa Iveco Bus per l'interurbano costruito in Repubblica Ceca. Per l'occasione si tratta in particolare del modello low-deck con pavimento a 860 mm da terra, milgior compromesso fra praticità d'uso e un minimo di bagagliere che gli isolani e soprattutto i turisti apprezzeranno di certo negli spostamenti sull'isola. A renderli veloci provvederà il Cursor 9 diesel Euro 6 da 360 CV.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Grandi consegne - Iveco bus traghetta 44 Crossway in Sardegna

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it