Cerca

Seguici su

Truck

Adriatic lines NUOVA ROTTA RAVENNA-CORINTO PER SOLI CAMION

Pubblicato il 12/07/2012 in Truck

L'italo-greca Adriatic lines lancia un collegamento marittimo Italia-Grecia esclusivamente dedicato

L'italo-greca Adriatic lines lancia un collegamento marittimo Italia-Grecia esclusivamente dedicato al trasporto di mezzi pesanti accompagnati e non. La rotta prescelta è quella tra Ravenna e Corinto: sono previste fino a 6 corse settimanali, con orari di partenza e arrivo adattati alle esigenze dei trasportatori; la durata media del viaggio è di un giorno e mezzo.

Il servizio non è disponibile per il traffico turistico, "e questo - afferma l'azienda in una nota - rappresenta una novità. La maggior parte delle rotte e delle navi che offrono servizio sull'Adriatico sono studiate per soddisfare primariamente il mercato dei passeggeri".

A effettuare il servizio saranno le due navi gemelle Ropax1 e Ropax2, che offrono una capacità di carico di 165 autoarticolati euna configurazione dei ponti di carico idonea al transito di tutte le tipologie di veicoli pesanti, nonché di operare carico e scarico agevolmente e in sicurezza.

Le navi possono ospitare 200 autisti in 120 cabine; Adriatic Lines "offre un servizio a bordo all inclusive, privo di costi aggiuntivi per gli autisti: i vantaggi riservati ai clienti sono garantiti tutto l'anno, anche durante il periodo estivo e forniscono un'opportunità unica di riduzione dei costi di trasporto fino al 25%".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.