Truck
Fiat Professional IL FULLBACK DEBUTTA IN OLANDA

Il nuovo pick up di Fiat Professional, Fullback, ha fatto il suo debutto al "MxGP of Europe" a Valkenswaard, nei Paesi Bassi, come veicolo ufficiale del MxGP 2016
Il nuovo pick up di Fiat Professional, Fullback, ha fatto il suo debutto al "MxGP of Europe" a Valkenswaard, nei Paesi Bassi, come veicolo ufficiale del MxGP 2016. In configurazione "cabina estesa" e dotato di un motore turbodiesel in alluminio da 2,4 litri da 180 CV abbinato alla trazione integrale e al cambio manuale a sei marce, si è presentato al pubblico con una speciale livrea in tema con il motocross, realizzata in collaborazione con Garage Italia Customs.
Il marchio del Gruppo FCA dedicato ai veicoli commerciali è accanto al FIM Motocross World Championship per la stagione 2016, in qualità di Official Sponsor.
Il campionato si articola tra febbraio e settembre su 18 tappe tra Europa, Stati Uniti, Qatar, Argentina e Messico e ogni gara viene seguita da decine di milioni di spettatori, attraverso la copertura mondiale dei principali media. Grazie a questa partnership, durante le gare il pubblico potrà ammirare un veicolo della gamma Fiat Professional, protagonista sin dall'area di partenza. Fullback, inoltre, accompagna sul podio i primi tre classificati, dopo il giro d'onore.
Accanto a Fullback, un altro prodotto di punta della gamma Fiat Professional. Si tratta del Ducato, un vero "trendsetter", adatto alle necessità di un evento globale come il FIM Motocross World Championship. Il best seller del marchio Fiat Professional potrà sfruttare la sua versatilità: sui circuiti, infatti, trova spazio un esemplare XL Tetto Super Alto con motore 2.3 Multijet II da 150 CV che fa parte del Mopar Express Care, che nasce per fornire supporto e assistenza meccanica in qualunque luogo. All'interno del capiente vano di carico sono state installate soluzioni funzionali per avere agevolmente a portata di mano attrezzatura, strumentazione e particolari di ricambio necessari a eseguire i principali interventi di manutenzione o riparazione.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.