Truck
Monza TRUCK EMOTION SI FERMA MA RILANCIA PER IL 2018

L’organizzazione di truckEmotion vanEmotion ha deciso di rinviare la manifestazione per avviare un’ulteriore evoluzione della formula che tanto successo ha riscosso in questi anni.
A poco meno di un mese dalla data di inizio della manifestazione prevista per il 7/8 ottobre, l’organizzazione di truckEmotion vanEmotion ha deciso di rinviare la manifestazione per avviare un’evoluzione della formula che possa andare ancor meglio incontro alle aspettative del pubblico e delle aziende partecipanti.
La validità della formula di truckEmotion vanEmotion è comunque testimoniata dalla crescita costante di visite sul sito web e di richieste di informazioni, che trovano conferma nel numero di preiscrizioni, più che raddoppiate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Le tante novità proposte per migliorare e rendere più attrattivo l’evento, molte delle quali su suggerimento di espositori e pubblico delle passate edizioni, saranno alla base delle evoluzioni che stiamo studiando.
L’organizzazione di truckEmotion vanEmotion dà quindi appuntamento a brevissimo con altre grosse novità per ripartire più emozionanti che mai.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.