Cerca

Seguici su

Truck

Iniziative IL TRUCK ON TOUR DI CONTINENTAL

Pubblicato il 11/10/2017 in Truck
IL TRUCK ON TOUR DI CONTINENTAL
IL TRUCK ON TOUR DI CONTINENTAL

Un truck Continental appositamente allestito percorrerà l’autostrada del Sole e l’A14 in direzione Sud fermandosi nelle aree di sosta di maggiore traffico.

Un truck Continental appositamente allestito percorrerà l’autostrada del Sole e l’A14 in direzione Sud fermandosi nelle aree di sosta di maggiore traffico. Per gli autisti un’opportunità di svago e relax, una consulenza sullo stato degli pneumatici e informazioni aggiornate sui tachigrafi.

Ecco le tappe del tour:

- il 9 e 10 ottobre nell’area di Servizio Somaglia Ovest, sulla A1 in direzione Piacenza;

- il 12 e 13 ottobre presso l’area di servizio Pioppa Ovest, sulla A14 in direzione Bologna;

- il 16 e 17 ottobre all’area di servizio Prenestina Est, sulla A1 in direzione Roma;

- il 19 e 20 ottobre nell’area di servizio S. Nicola Ovest, sull’A1 in direzione Napoli.

 

Il personale di Continental sarà a disposizione degli autotrasportatori per eseguire un’analisi visiva dello stato degli pneumatici, che hanno un ruolo fondamentale per la sicurezza e per il raggiungimento della massima efficienza economica della flotta. La corretta pressione di gonfiaggio, le perfette condizioni dello pneumatico, lo spessore del battistrada sono infatti garanzia di comportamento dinamico sicuro del mezzo, di chi lo guida e degli altri utenti della strada. Sarà anche l’occasione per promuovere i servizi della rete Conti360° Fleet Services”.

La divisione Automotive, anch’essa coinvolta nell’operazione, presenterà agli autisti le iniziative di formazione di ContiAcademy sui tachigrafi, illustrando i progetti formativi legati a questo fondamentale strumento che Continental produce con il brand VDO. 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.