Cerca

Seguici su

Truck

#backontrack PER FUSO DAIMLER TRUCKS ESTENDE LA GARANZIA

Pubblicato il 15/05/2020 in Truck
PER FUSO DAIMLER TRUCKS ESTENDE LA GARANZIA
PER FUSO DAIMLER TRUCKS ESTENDE LA GARANZIA

Il marchio affiliato di Mercedes-Benz Trucks offre due mesi di copertura aggiuntiva in tutta Europa.

Il marchio Fuso, parte integrante di Daimler Trucks, estende la garanzia dei propri veicoli per supportare i clienti nell'emergenza Covid-19 e salvaguardare la loro mobilità. Vengono offerti automaticamente, infatti, due mesi di copertura aggiuntiva per le garanzie che risultano in scadenza tra il 15 marzo e il 15 maggio 2020. Un'iniziativa valida in tutta Europa.

Massimo supporto. “I nostri clienti nel settore dei trasporti stanno lavorando instancabilmente per distribuire beni essenziali come cibo e forniture mediche", ha commentato Hartmut Schick, presidente e Ceo di Fuso e capo di Daimler Trucks Asia. "Contano sui nostri prodotti per mantenere il mondo in movimento quando tutto il resto si è fermato. Soprattutto in questi tempi difficili, vogliamo fornire loro il nostro massimo supporto e dare un contributo positivo alla società".

Redazione online

#BACKONTRACK
In questo momento drammatico è necessario che il mondo della mobilità si unisca per far percepire alla collettività la propria vicinanza, sottolineando l'eccellenza dei propri valori imprenditoriali, tecnologici e creativi. Sarà il modo migliore per porre le basi di una ripresa a cui tutti dobbiamo guardare con fiducia.

Scopri la nostra iniziativa #backontrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.