Cerca

Seguici su

Truck

Vendita e assistenza UN VOLVO TRUCK CENTER ANCHE A GUARDAMIGLIO (LO)

Pubblicato il 22/01/2021 in Truck
UN VOLVO TRUCK CENTER ANCHE A GUARDAMIGLIO (LO)
UN VOLVO TRUCK CENTER ANCHE A GUARDAMIGLIO (LO)

Arrivano così a 13 le concessionarie del marchio svedese dislocate in Italia.

Cresce la rete dei Volvo Truck Center in Italia. Nei giorni scorsi è stata perfezionata l’operazione che ha portato all’acquisizione del concessionario privato VIP One di Guardamiglio (LO). Una scelta che s'inserisce nell’ambito del piano strategico di potenziamento dei centri di vendita e assistenza di proprietà del marchio svedese in un’ottica di consolidamento e rafforzamento della sua presenza in particolare in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. 

Nuova generazione. Con quest'ultimo spazio arrivano a 13 le sedi dei Volvo Truck Center nel nostro Paese, concentrati prevalentemente al Nord. Centro e Sud sono presidiati dai concessionari, ai quali si aggiunge un'ottantina di siti dedicati ai servizi post-vendita. La rete è ormai proiettata sulla distribuzione della nuova generazione, dato che la precedente serie  non è più disponibile. Le prime consegne dei nuovi FH/FH16, FM e FMX inizieranno ad aprile, ma già in questo periodo è in corso un tour attraverso l’Italia per far provare ai clienti, presso le sedi Volvo Trucks, un FH16-750, un FH-500, un FM-460 e unFMX-500.

Servizio capillare. “Sono felice di annunciare che abbiamo concluso l’acquisizione del concessionario Vip One. Volvo Truck Center, la nostra rete diretta, con questa operazione prosegue nell’ampliamento della propria area di operations, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita che di dopo-vendita”, ha commentato Giovanni Dattoli, managing director di Volvo Trucks Italia e dell’organizzazione Volvo Truck Center.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.