Cerca

Seguici su

Truck

PULIAMO LA TUA PIAZZA Consegnato un Renault D Wide Z.E. per la raccolta rifiuti

Pubblicato il 08/06/2021 in Truck
Consegnato un Renault D Wide Z.E. per la raccolta rifiuti
Consegnato un Renault D Wide Z.E. per la raccolta rifiuti

L'elettrico è andato alla Gorent, società organizzatrice con Renault Trucks del roadshow in giro per l'Italia.

Dopo la tappa inaugurale di Firenze e quella di Lucca prosegue l'evento Puliamo la tua piazza, il roadshow che presenta ai cittadini i veicoli industriali elettrici adibiti alla raccolta dei rifiuti. L'evento è organizzato dalla società fiorentina Gorent in collaborazione con Renault Trucks Italia, che esporrà anche il suo nuovo D Wide Z.E.

Raccolta rifiuti alla spina. Il primo esemplare di questo modello 100% elettrico in configurazione raccolta rifiuti è stato consegnato proprio alla Gorent, in occasione dell'appuntamento fiorentino del roadshow. La società, specializzata nel noleggio mezzi per l’igiene urbana ha acquistato un Renault Trucks D Wide Z.E. BOM P6x2 26T, dotato di compattattore.

Consegnato un Renault D Wide Z.E. per la raccolta rifiuti

Nuovo Truck Center a Milano. Intanto, Renault Trucks si avvicina ancora di più alla propria clientela ampliando la propria rete di vendita e assistenza in Italia. Il costruttore, infatti, ha annunciato l'apertura di un nuovo Truck Center a Pero (MI), che sarà inaugurato il primo luglio. Con un’ampia officina e magazzino ricambi, la sede si propone come punto di riferimento per Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia, Novara e Verbano-Cusio-Ossola. Farà parte della struttura anche una seconda officina con magazzino ubicata a Peschiera Borromeo in via Tobagi 1, che garantirà in termini di assistenza la copertura totale dell’area metropolitana.

Le prossime tappe. Il tour Puliamo la tua piazza proseguirà fino a luglio per poi, dopo lo stop estivo, riprenderà a settembre. Queste le date in calendario: 
Mercoledì 9 giugno: Roma, Piazzale Garibaldi al Gianicolo
Lunedì 21 giugno Napoli, Piazza Municipio
Mercoledì 23 giugno Bari
Venerdì 2 luglio Ancona, Piazza Stamira
Martedì 6 luglio Milano, Piazza Gae Aulenti
Giovedì 8 luglio Genova, Calata Falcone Borsellino
Martedì 13 luglio Torino, Piazza di Venaria
Lunedì 19 luglio Trento, Piazza Duomo;
Martedì 20 luglio Bressanone.

Roberto Barone

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.