Truck
Scania Super in anteprima a LetExpo
La nuova generazione 13 litri sarà svelata all'evento in programma a Verona dal 16 al 19 marzo
La Scania non solo annuncia la partecipazione a LetExpo - Logistics Eco Transport, prima edizione di un evento promosso dall'Alis e dedicato al trasporto e alla logistica sostenibili (Verona, dal 16 al 19 marzo), ma coglie l'occasione per creare un po' di suspance proclamando che in quell'occasione presenterà in anteprima la nuova generazione di autocarri 13 litri Super (che noi fortunelli abbiamo già avuto l'occasione di guidare in esclusiva: qui il nostro primo contatto).

Per mano nel futuro. Nello specifico, in uno spazio espositivo all'interno del padiglione 2, il marchio del Grifone metterà dunque in mostra un trattore Super, accanto a un camion elettrico a batterie (Bev), due esempi di un portafoglio di soluzioni che non si esauriscono con la vendita del prodotto o nell'offerta di servizi finanziari, ma che riguardano tutti gli aspetti di supporto alla clientela per aiutarli, dal punto di vista operativo, ad affrontare la transizione energetica.
Gli attori del settore. LetExpo sarà un’occasione di dialogo e confronto con il sistema del trasporto e della logistica, attraverso tutti i suoi attori. “L’impegno di Scania nell’offrire soluzioni che rispondano alle esigenze operative ed economiche dei clienti è incessante”, ha commentato Enrique Enrich, presidente e amministratore delegato di Italscania. “Crediamo sia fondamentale sviluppare una sinergia con tutti gli interlocutori dell’ecosistema del trasporto, composto da committenza, infrastrutture e istituzioni”.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.