Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con


Scania Frost Edition, il V8 secondo Svempa


Scania Frost Edition, il V8 secondo Svempa
Chiudi

Il "numero uno" di questa serie limitata sarà svelato in anteprima mondiale al Transpotec (Fiera Milano, 12-15 maggio), dove partirà la vendita al pubblico

La matita di Sven-Erik "Svempa" Bergendahl, leggendario designer di Grifoni più unici che rari, continua a creare capolavori. L'inarrestabile 83enne, infatti, ne ha fatta "un'altra delle sue", realizzando lo Scania Frost Edition, serie limitata basata sulla Serie S e ispirata al Frostfire, con il quale ha voluto celebrare il mitico motore V8. Sarà prodotto in un centinaio di esemplari nei laboratori del carrozziere a Stoccolma. 

Livrea e dettagli esclusivi. L'ultimo capolavoro del preparatore svedese, artefice di innumerevoli show-truck, si caratterizza per una livrea molto ricercata con tonalità gangiante azzurro a argento oltre a elementi stilistici distintivi nella carrozzeria come negli interni, fra i quali le minigonne, i cerchi di colore Epic Black, i sedili personalizzati, i pannelli delle portiere, il materasso ed il volante, tutti in pelle con impunture in seta azzurre.

Scania-Frost-Edition-02

Anteprima al Transpotec. Il numero uno, ossia il primo truck di questa edizione limitata sarà esposto, in anteprima esclusiva, durante l'edizione 2022 del Transpotec in programma alla fiera di Milano dal 12 al 15 maggio, occasione durante la quale saranno aperte ufficialmente le vendite al pubblico.

Roberto Barone

Svempa

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Scania Frost Edition, il V8 secondo Svempa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it