Van & Pick Up
Tunnel di Monza NUOVI RESTRINGIMENTI SULLA SS 36
Nuova tappa per i cantieri e i conseguenti disagi per la costruzione del Tunnel di Monza sulla Ss 36
Nuova tappa per i cantieri e i conseguenti disagi per la costruzione del Tunnel di Monza sulla Ss 36. L'anas comunica che "per l'esecuzione di tale attività si rende necessaria la deviazione di entrambe le carreggiate a partire dalle 22 di giovedì 22 ottobre fino alla fine dei lavori. L'impianto del cantiere, per sua struttura e conformazione, impone anche: la delimitazione delle carreggiate con spartitraffico New Jersey; il restringimento delle corsie di marcia e sorpasso; l'eliminazione del semaforo sull'incrocio con le vie Tiro a Segno e Cavallotti; la proibizione della svolta a destra in via Tiro a Segno per i veicoli in transito lungo la carreggiata sud; la proibizione della svolta a destra in via Val Cavallina per i veicoli in transito lungo la carreggiata nord; l'inibizione delle immissioni su entrambe le carreggiate della strada statale 36 per i veicoli in transito lungo le vie Tiro a Segno e Cavallotti".
Ma ci sono anche le bune notizie: a partire dalle 14 di giovedì 22 ottobre sarà aperta al transito via Baradello, a Monza, nel tratto compreso tra via della Taccona e via Falcone (angolo via Pavia) a Muggiò. La nuova via fa parte della nuova viabilità alternativa per bypassare viale Lombardia, intasato dal traffico e dai cantieri per la costruzione del Tunnel di Monza.
L'itinerario alternativo previsto, verrà a delinearsi in questo modo: dalla Tangenziale A52 si percorreranno la bretella di Muggiò, via della Taccona, via Baradello per proseguire poi sulla ex Strada statale 527, attuale via Lario, che collega Monza a Saronno. Attraverso via Lario sarà dunque possibile riprendere la Statale 36 a nord di Monza, in direzione Lecco. Il percorso è percorribile anche in direzione contraria, verso Milano.
Nel frattempo i cantieri continuano anche più a sud, a Cinisello Balsamo: da mezzanotte alle 5 di giovedì verrà chiuso il ramo di svincolo di Cinisello Balsamo, che collega la Ss 36 e l'A4, da mezzanotte alle 5 di sabato 24 ottobre.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.