Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

IVECO SPONSOR UFFICIALE DI VALENTINO ROSSI

Pubblicato il 12/07/2012 in Van & Pick Up
IVECO SPONSOR UFFICIALE DI VALENTINO ROSSI
IVECO SPONSOR UFFICIALE DI VALENTINO ROSSI

Si rafforza il legame di Iveco con lo sport: dopo avere sponsorizzato gli All Blacks, la squadr

Si rafforza il legame di Iveco con lo sport: dopo avere sponsorizzato gli All Blacks, la squadra di rugby più famosa del mondo, e il ruolo di fornitore ufficiale della Scuderia Ferrari, la Casa torinese diventa "Official Sponsor" di Fiat Yamaha Team, del nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi e del suo compagno- rivale dell'ultima stagione Jorge Lorenzo.

Gli ulteriori sviluppi di questa partnership rientrano nella più ampia strategia di comunicazione di Iveco, sempre più legata al mondo dello sport e in sintonia con la sua forte identità internazionale.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione con il Fiat Yamaha Team, che ha la durata di due anni, prevede la fornitura 4 veicoli stradali pesanti Stralis 450, che si aggiungono ai due già in uso nelle passate stagioni, e di un Ecodaily Combi.
I veicoli saranno utilizzati dal team per il trasferimento delle moto e di materiale per l'allestimento delle strutture all'interno dei paddock dei circuiti in cui si svolgeranno le gare del prossimo Campionato mondiale del Moto GP.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.