Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

Veicoli Speciali CON APECAR LO STREET FOOD PARLA ITALIANO

Pubblicato il 22/04/2021 in Van & Pick Up
CON APECAR LO STREET FOOD PARLA ITALIANO
CON APECAR LO STREET FOOD PARLA ITALIANO

La storia di successo di un'azienda torinese che conquista i mercati con il Made in Italy.

Il made in Italy, si sa, piace all’estero… e anche lo street food “nostrano”, quello un po’ vintage delle Apecar Piaggio e delle eccellenze culinarie tradizionali, sta conquistando il mondo.

Così VS Veicoli Speciali, azienda di allestimenti speciali di Leinì (TO), dopo la Francia, la Germania, la Svizzera, l’Europa dell’est e Miami, sbarca anche a Dubai dove ha recentemente consegnato due Apecar allestite per street food con il marchio DRI DRI, gelateria artigianale. Gelato in stile italiano servito su un mezzo italiano.

Partito dall’officina meccanica di famiglia, Davide Cavalieri D’Oro, responsabile marketing e commerciale di VS Veicoli Speciali, ha creduto nelle potenzialità dello street food e ha saputo fare di questo trend il suo core business. Tra i suoi clienti grandi marchi come Martini & Rossi, Aperol, Cameo, Da Zavola, Grom e Clasico Argentino ma anche piccoli professionisti e ristoratori che portano on the road le eccellenze e i cibi tradizionali della nostra cultura enogastronomica.  Non solo, l’azienda

L’azienda però non si limita al campo food e annovera diversi clienti che hanno richiesto allestimenti particolari per imprese nel ramo del fashion e del beauty: profumeria Douglas, Ottica Flavia Martignon, Zip and Zip borse.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.