Van & Pick Up
Messina SULLO STRETTO CON TELEPASS

Addio attese e pagamenti alle biglietterie degli imbarchi. Attraversare lo Stretto di Messina ora è più semplice e veloce per autotrasportatori, pendolari e turisti.
Addio attese e pagamenti alle biglietterie degli imbarchi. Attraversare lo Stretto di Messina ora è più semplice e veloce per autotrasportatori, pendolari e turisti: basta utilizzare la pista dedicata ai clienti Telepass per acquistare e ritirare il biglietto, senza passare dalla biglietteria, senza nessun costo aggiuntivo e con addebito automatico sul conto Telepass.
D’ora in poi infatti, per chi sceglie di attraversare lo Stretto con le navi Caronte&Tourist, non è più necessario scendere dal proprio veicolo, auto o mezzo pesante, e recarsi in biglietteria per acquistare il biglietto, ma basta essere clienti Telepass, avere a bordo l’apparato e utilizzare le piste dedicate di Messina Rada San Francesco e di Villa San Giovanni. Il nuovo servizio ha anche un’importante valenza sociale rendendo più agevoli le operazioni di traghettamento ai disabili che non sono più obbligati a scendere dall’auto o cercare chi può acquistare per loro il biglietto allo sportello.
Grazie alla tecnologia sviluppata da Autostrade Tech infatti, il biglietto viene emesso automaticamente e il suo importo calcolato sulla base della tipologia del mezzo e di eventuali agevolazioni con addebito in via posticipata sul conto Telepass. Tutto senza costi aggiuntivi e avendo sempre a disposizione l’elenco dei singoli imbarchi e le fatture nell’area riservata del sito www.telepass.it.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.