Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

Ford IL NUOVO MOTORE EURO 6 DEBUTTA SU TRANSIT E CUSTOM

Pubblicato il 01/06/2016 in Van & Pick Up
IL NUOVO MOTORE EURO 6 DEBUTTA SU TRANSIT E CUSTOM
IL NUOVO MOTORE EURO 6 DEBUTTA SU TRANSIT E CUSTOM

Il motore diesel EcoBlue migliora le prestazioni dei veicoli e consente un risparmio sui costi di esercizio.

Il motore diesel Ford EcoBlue debutta sul Transit e sul Custom, migliorando le prestazioni dei veicoli e consentendo un risparmio sui costi di esercizio.

Secondo Ford, il downsizing del motore a 2 litri rispetto ai 2.2 della generazione precedente consente di migliorare l’efficienza del 13%, producendo emissioni di CO2 a partire da 161 g/km, e incrementando la coppia a bassi regimi, per una guidabilità sensibilmente migliorata. Il nuovo motore, già disponibile, fornirà inoltre ai clienti di Transit e Custom intervalli di manutenzione fino a 2 anni/60.000 km.

Oltre alla gamma di nuove motorizzazioni, il Transit e il Custom da oggi vantano anche nuove tecnologie avanzate di assistenza alla guida, fra cui gli stabilizzatori antivento laterali e il sistema di frenata automatica pre-collisione con riconoscimento dei pedoni.

Il Transit da due tonnellate e il Transit Custom da una tonnellata sono le teste di serie della nuova gamma Transit, che include anche i più piccoli Transit Connect e Transit Courier. Il successo di questa gamma così ampia e rinnovata ha reso Ford la prima casa costruttrice di veicoli commerciali in Europa nel 2015, per la prima volta in 19 anni, con oltre 280.000 veicoli venduti in totale2, per un incremento del 23% sul 2014.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.