Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

Commerciali PARTNERSHIP TRA PIAGGIO E FOTON MOTOR

Pubblicato il 19/09/2017 in Van & Pick Up
PARTNERSHIP TRA PIAGGIO E FOTON MOTOR
PARTNERSHIP TRA PIAGGIO E FOTON MOTOR

L'obiettivo è lo sviluppo congiunto di soluzioni innovative per il mercato dei veicoli commerciali leggeri.

Il Gruppo Piaggio e Foton Motor Group siglano una partnership strategica per lo sviluppo congiunto di soluzioni innovative per il mercato dei veicoli commerciali leggeri

Tale accordo è finalizzato allo sviluppo di una nuova gamma di veicoli commerciali che consentirà un’importante espansione del proprio mercato di riferimento, assicurando contemporaneamente un forte abbattimento dei costi. Le positive prospettive di incremento del settore hanno contribuito alla creazione di una piattaforma di ricerca e produzione che consentirà al Gruppo Piaggio di rafforzare la propria posizione e crescere a livello internazionale.

Sono previste differenti tipologie di veicoli in più versioni, mini cabinati e mini van, dedicati sia al trasporto di persone sia a quello di merci, per rispondere alla crescente domanda di soluzioni per la mobilità commerciale particolarmente adatti alle tratte intracity, equipaggiati con motori eco-friendly di ultima generazione e con dotazioni tecnologiche di primo livello. Tutte le tipologie di veicoli avranno una portata utile fino a 1,5 tonnellate.

La nuova gamma di prodotti verrà realizzata negli stabilimenti italiani del Gruppo Piaggio, utilizzando linee attive per la produzione attuale e i modelli saranno lanciati sul mercato nei prossimi anni a partire dal 2019.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.