Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con


Piaggio, ecco il nuovo Ape 50 Euro 4


Piaggio, ecco il nuovo Ape 50 Euro 4
Chiudi

Al nuovo motore Euro 4 si affiancano vari aggiornamenti tecnici ed estetici. C'è anche un'edizione limitata di soli 70 esemplari numerati chiamata APE CALESSINO 70°.  

Il piaggio Ape si rinnova con un’innovativa motorizzazione 50 cc a 2 tempi con sistema cut off, aria secondaria e marmitta a espansione, capace di rispettare le stringenti normative Euro 4 sulle emissioni senza sacrificare le prestazioni.

Al nuovo motore Euro 4 si affiancano vari aggiornamenti tecnici ed estetici. Sul fronte tecnico l’aggiornamento ha riguardato in particolate l’impianto frenante, con un nuovo sistema idraulico combinato (anteriore-posteriore), con azionamento a pedale, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza durante la guida. All’interno, il quadro strumenti è stato completamente rivisto in termini di design e posizione: i contenuti ora integrano anche l’indicatore del livello carburante oltre alla spia di segnalazione riserva, mentre la veste grafica risulta più gradevole e leggibile.

Ape 50 Euro 4 ha nuovi proiettori con luci a led, che assicurano una miglior visibilità e una maggior durata, per i copriruota dal design più moderno e per nuovi specchietti laterali in grado di incrementare la visibilità posteriore.

La gamma colori propone otto tinte: Green Sherwood, Red Sprint, Orange e Yellow Green in abbinamento a interni neri, e White Silk, Blue Action, Black Volcano e Wolf Grey in abbinamento con gli interni rossi.

E per celebrare i 70 anni di Ape, nasce un’esclusiva versione in edizione limitata a soli 70 esemplari numerati chiamata APE CALESSINO 70°.

04 Ape Calessino 70°

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Piaggio, ecco il nuovo Ape 50 Euro 4

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it