Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

Serie speciali UNITY SI VINCE

Pubblicato il 04/06/2020 in Van & Pick Up
UNITY SI VINCE
UNITY SI VINCE

La DAF presenta un'edizione particolare del suo trattore XF, personalizzato in maniera diversa a seconda del Paese in cui è venduto.

Dopo le Frecce Tricolori, ecco il DAF tricolore ad aiutare la ripartenza. Un trattore XF caratterizzato da misurate decorazioni e rifinito con i colori della nostra bandiera nazionale: si chiama Unity Edition.

UNITY SI VINCE

Una serie limitata, ma neanche troppo visto che sarà proposta riadattata nei colori su tutti i principali mercati europei. I loghi verde-bianco-rossi si rincorrono dalla griglia radiatore sul frontale fino al tetto, passando per i gusci dei retrovisori e ritornando sulla fiancata a lato della maniglia porta.

Non solo immagine, anche sostanza. Gli XF Unity Edition possono avere allestimento Space o Super Space Cab (tetto normale o rialzato come quello delle foto). Di base il motore è un 13 litri da 483 CV, mentre il cambio ZF include il rallentatore idraulico. Al di là di paraurti e passaruota verniciati in tinta con la carrozzeria (Ice White), le trombe ed altri gadget, sono interessanti la garanzia estesa e il contratto di manutenzione programmata per tre anni Multisupport Care+ incluso.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.